loading...

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali. Questo è quello che cerca di dirti (VIDEO)

(Visited 532 times, 1 visits today)

Solo chi ha avuto o ha un cane sa quanto sia belle condividere la vita con un amico a 4 zampe. I cani sanno riempire la vita, regalano emozioni, gioia senza pretendere molto in cambio. Alcuni sono un po’ troppo vivaci e commettono pasticci tremendi, altri invece sono paciocconi e tranquilli. Certi cani hanno abitudini strani, come quella per esempio di leccarvi i piedi.

loading...

Sapete perché il vostro cane fa questa cosa? È uno dei modi che ha per comunicarvi quello che pensa. In particolare, quando vi comincia a slinguazzare le dita dei piedi, in realtà vuole dirvi una cosa molto bella: vuole comunicarvi che vi ama moltissimo. Hanno il loro modo di comunicare le emozioni, e questo è decisamente il più bizzarro e simpatico.

A voi è mai successo? Almeno adesso sapete cosa vuole dirvi il vostro amico a quattro zampe. Commentate l’articolo spiegando in che modo il vostro cucciolo vi comunica il suo amore. Perché proprio le dita? In realtà, non sappiamo spiegarcelo.

Intanto, è esattamente questo quello che vogliono dirvi facendolo. Quindi prendetelo con un gesto carino, non allontanatelo quando lo fa, potrebbe prenderla male come una sorta di rifiuto. Al massimo, andate a lavarvi subito i piedi, di certo non è piacevole avere la saliva tra le dita per tutto il giorno

GUARDA IL VIDEO

Pubblica un commento