loading...

Il padre manda per sbaglio un messaggio SCANDALOSO alla figlia… ma guardate cosa fa lei!

(Visited 908 times, 1 visits today)

A volte la routine puo’ diventare insopportabile, sia che due persone siano sposate, sia che siano fidanzate. In queste occasioni la cosa giusta da fare è parlare del problema con il proprio partner per cercare delle soluzioni, nel peggiore dei casi invece si possono prendere delle decisioni più drastiche.

loading...

Esistono però persone che si costruiscono una vita parallela per cercare quello che non trovano nella propria storia. I tradimenti ormai sono all’ordine del giorno, facilitati anche da sms, social e messaggistica istantanea. Le nuove tecnologie consentono di comunicare e conoscere persone più facilmente.

Anche se la tecnologia va sicuramente in aiuto dei traditori, non mancano i contro. Bisogna sempre stare attenti quando si manda un messaggio per non incorrere in clamorosi abbagli. Infatti succede spesso che presi dalla foga si sbagli persona, mandando il messaggio a chi non c’entra nulla o proprio a chi si sta tradendo.

Quindi, come già detto, a volte può capitare proprio di mandare il messaggio a chi non dovrebbe leggerlo: è il caso di questo screenshot piuttosto eloquente che si è visto arrivare una figlia dal padre.

Non si sa il motivo per cui il padre l’abbia scambiata, ma la situazione si fa tragicomica quando il padre si accorge dell’errore. Il padre prova con un tentativo di corruzione, offrendo 10 euro alla figlia per non rivelare nulla alla madre, ma lei fa capire bene che ci vorranno più di 10 euro. Che situazione assurda quella in cui si è cacciato questo padre di famiglia.

Per i giovani è più difficile commettere errori simili, ma chi ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie molto spesso cade in incidenti come questo.

Pubblica un commento