Fanno sposare la figlia di otto anni a un quarantenne: ecco perché muore dopo la prima notte d’amore

(Total 7,952 times, 1 visits today)

È bastato la prima notte di nozze per crearle un trauma davvero forte il marito infatti, ha 38 anni più di lei. non è difficile capire il modo in cui può essere morta ma è difficile accettare che cose del genere continuino a verificarsi. Molte ONG per i diritti umani stanno spingendo per l’arresto del sospettato. I dati sono davvero allarmanti: secondo il Fondo delle Nazioni Unite (UNFPA), tra il 2011 e il 2020, più di 140 milioni di bambine diventeranno spose bambine.

loading...

La cosa più sconcertante è che 50 milioni di queste bimbe avranno meno di 15 anni. Bisogna innanzitutto combattere questa orribile tradizione, con leggi che impediscono tali matrimoni ma è didfficle farla passare perché i conservatori ritengono vada contro la religione islamica. Cosa fareste per combattere questo problema? Forse sarebbe il caso di parlare di qualcosa di più estremo.

Se hai trovato interessante la notizia continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video particolari che potrai condividere con i tuoi amici, come e quando vuoi, sui social che preferisci.

FONTE: Ultimedalweb